Despar, il territorio di Chioggia nei due punti vendita cittadini.
De Spar in olandese significa: l’abete. Sì proprio quello del celebre marchio che dal 1932 è sinonimo di “grande distribuzione”, nato da un’idea di Adriaan Van Well per unire in un’unica catena commerciale tanti negozi al dettaglio. Despar è arrivato in in Italia agli inizi degli anni 60’, oggi in Veneto fa capo ad Aspiag Service. La centrale operativa di Mestrino, in provincia di Padova, è Concessionaria Despar, Eurospar e Interspar per tutto il Triveneto, l’Emilia-Romagna e parte della Lombardia.
L’offerta dei punti vendita si caratterizza di sicuro per la qualità dei prodotti commercializzati, ma soprattutto per le politiche e gli investimenti che il marchio rappresenta nei vari territori di accoglienza. A Chioggia ce ne sono ben due, il primo in Via Don Minzoni, Borgo S. Giovanni e il secondo in Viale Mediterraneo a Sottomarina.
Prossimità, inclusione, partecipazione e competenza sono i valori che Aspiag ha messo come punti cardine del proprio agire, perché “essere vicini” significa conoscere le attese della propria clientela, offrire prodotti locali ed essere sostenibili. Riducendo la mobilitazione delle merci si aumenta la freschezza e la durata dei prodotti, si taglia sugli spechi e si salvaguardia l’ambiente.
Punti Vendita di Chioggia:
- Via Don Minzoni, Borgo S. Giovanni, 1357, 30015 Chioggia VE
- Viale Mediterraneo, 691/C, 30015 Chioggia VE