gelato Lattebusche
 | 

Un’estate ricca di nuovi gusti nella linea gelato Lattebusche

Ad ogni estate che si rispetti non può mancare il più fidato di ogni compagno: il gelato.

Da Lattebusche sono arrivate le novità per l’estate 2022.

All’irresistibile gusto della qualità, si aggiungono alla famiglia Lattebusche, nuovi gusti sia per gli amanti delle ricche vasche da 500 gr, sia per chi preferisce gustare il gelato in stecco o cono ed avere così la comodità di portarlo con sè.

vasche gelato LattebuscheDunque, un benvenuto alla vasca Crokko Menta, che unisce la freschezza della menta alla croccantezza delle ricche scaglie al cacao, per un esplosione di gusto ad ogni cucchiaiata.

E per gli intolleranti al lattosio che non vogliono privarsi di una fresca golosità, Lattebusche ha pensato di ricreare l’intramontabile gusto del Fiordipanna in versione ZeroUno Senza Lattosio.

Quando il morbido gelato alla crema, con una variegatura al cacao incontra una golosa copertura di croccantino alle mandorle nasce il nuovo cono Lattebusche dell’estate 2022, suà maestà il Croccante alle Mandorle, dolce e sofisticato dall’eterno stile retrò.

novità gelati LattebuscheE le novità non finiscono qui..il Ricoperto al Lampone, con gelato al lampone ed una croccante copertura di finissimo cacao magro, ed il Ministecco al Caramello, con gelato al caramello ricoperto di cioccolato al latte al caramello, ti faranno compagnia nelle giornate più afose, per farti sentire ad ogni morso il gusto dell’estate.

Non va inoltre dimenticato che l’elemento base della linea gelato è il latte fresco di Alta Qualità da filiera Lattebusche, solo latte locale dei Soci allevatori, che nelle creme costituisce circa il 60% del prodotto finito e garantisce al consumatore un alimento ricco di proteine nobili e adatto a tutti.

Articoli simili