| 

Emma a Chioggia il 2 agosto. Costo biglietto e prenotazioni

Sarà la protagonista di Sottomarina Sound Beach, il nuovo festival sulla spiaggia, che si terrà tra la fine di luglio e i primi di agosto, organizzato dalla Città di Chioggia in collaborazione con DuePunti Event

È Emma la prima rivelazione di Sottomarina Sound Beach , nuovo festival sulla spiaggia organizzato dalla Città di Chioggia in collaborazione con DuePunti Eventi. La cantautrice, sull’onda di un successo sfrenato con il brano “ Apnea ” , sarà sul litorale di Sottomarina, via Lungomare Adriatico, il 2 agosto (inizio concerto ore 21.30) per quello che si preannuncia uno degli appuntamenti più caldi dell’estate, in programma tra fine luglio e i primi di agosto.

Chioggia Estate - Emma MarroneDopo la partecipazione in gara al 74° Festival di Sanremo con “ Apnea” , brano nella top ten della classifica EarOne, Emma tornerà live quest’estate nei principali festival italiani. “ Apnea” è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien Boverod (in arte Jvli), che è anche il produttore. È un brano che fa ballare e che, con ironia e personalità, lascia il pubblico “ senza respiro ”. Con questa canzone Emma si mostra in una veste inedita, libera e coerente con il suo attuale percorso musicale e artistico.
Emma è tornata a Sanremo dopo l’uscita di “ Souvenir ” (uscito ad ottobre 2023 e certificato oro) e l’esperienza di “Souvenir in da club ” che, tra novembre e dicembre scorso, l’ha vista protagonista, con più date per città, sui palchi dei club della nostra penisola, per presentare live al suo pubblico in modo intimo e rock and roll i brani del nuovo disco. L’ultimo album di inediti, “ Souvenir ”, anticipato da [ https://youtu.be/nE3LINzxjQ8?si=UCuwkABfut51egkl | Mezzo mondo ] (certificato platino) e [ https://youtu.be/I914_v6Jve8?si=QRpmJuQvEs8hcJ9v | Iniziamo dalla fine ] (certificato oro), ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo Emma la terza artista italiana donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023. Nel disco presente anche il singolo “Amore Cane” feat. Lazza.

I biglietti del concerto sono già disponibili nel circuito Ticketone (on line e punti vendita).

Tutte le informazioni: https://duepuntieventi.com/

Biglietti
– pit area in piedi € 43+diritto di prevendita
– posto in piedi € 34+diritto di prevendita
Informazioni:
DuePunti Eventi – Tel. 0445 360516 – [ mailto:eventi@duepuntieventi.com | eventi@duepuntieventi.com ]
Ufficio stampa DuePunti Eventi:
Mabi Comunicazione – Mara Bisinella – [ mailto:mara.bisinella@mabicomunicazione.com | mara.bisinella@mabicomunicazione.com ] – t.. 339.6783954

Articoli simili